Record di iscrizioni per il primo appuntamento con il piano di training al femminile. Circa 200 le runner che hanno aderito al primo dei sedici incontri dedicati allo sport e al benessere.
Trainer d’élite Lucilla Andreucci con Matteo Guidotti.
Milano, 22 gennaio ’18 – Grande partecipazione ed entusiasmo per il primo appuntamento del programma di training RUN4ME LIERAC, organizzato sabato scorso a Milano e dedicato all’universo femminile. Appuntamento nell’esclusiva palestra Hard Candy Fitness, a pochi passi dalla verde cornice dei Giardini Montanelli, per partecipare alla partenza del progetto ideato tre anni fa da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac, brand cosmetico da sempre a stretto contatto con le donne.
A salutare le circa 200 partecipanti l’AD di Alès Groupe Italia Filippo Manucci che ha ribadito la vicinanza di Lierac alle donne e la volontà di regalare con questo programma un momento per mettersi alla prova e prendersi cura di sé.
A seguire sono intervenuti Andrea Trabuio, responsabile mass events di RCS Active Team – RCS Sport, che ha espresso grande soddisfazione per la grande partecipazione da parte delle runner, Monica Ramaioli, Direttore Generale di Fondazione Umberto Veronesi, che anche quest’anno sarà partner del progetto con alcuni eventi speciali e Ciro Santucci, socio fondatore di Hard Candy Fitness Milano, palestra che ospiterà e accoglierà per tutto il programma di allenamento le partecipanti, che ha anticipato le novità che riguarderanno le sessioni di fitness.
Terminata l’accoglienza, Lucilla Andreucci, madrina d’eccezione e campionessa azzurra di maratona, e il team di pacer coordinati da coach Matteo Guidotti (istruttore di atletica leggera del gruppo Almostthere) hanno accompagnato tutte le runner ai Giardini Montanelli dove hanno guidato il primo allenamento. Ospiti speciali della prima sessione di training anche le testimonial del progetto, la running crew al femminile Gazzelle On The Road, insieme a Carlotta Montenera (Running Charlotte) e Lisa Migliorni (The Fashion Jogger).
Il programma RUN4ME LIERAC sarà strutturato in sedici incontri di 1h e mezza ciascuno, da gennaio a maggio 2018. Oltre alle sessioni di running e fitness, a partire da marzo, saranno organizzati speciali eventi serali in cui si parlerà di bellezza con le consulenti Lierac e Phyto, di alimentazione e corretti stili di vita con Fondazione Umberto Veronesi e di empowerment femminile grazie alla collaborazione di esperti selezionati.
Appuntamento a sabato prossimo con la seconda sessione di allenamento RUN4ME LIERAC!